JS disabilitato
home / works / mondello 1962

CLIENTE:

Ottica Mondello


RELEASE:

2020


SERVIZI:

E-Commerce, Social Media, Digital Campaigns


WEBSITE:

mondello1962.com

Mondello 1962 - punto di riferimento nel settore del luxury eyewear - ci ha contattato per un restyling del suo e-commerce finalizzato a migliorare l’appeal del sito in contesto internazionale e a ottimizzare la performance delle campagne di digital marketing su Google e sui social.

La sfida è stata quella di migliorare l’esperienza d’acquisto da sito lavorando in sinergia col cliente per rafforzare la coerenza interna del brand in ogni fase della customer journey.

L’infrastruttura dell’e-commerce è stata riprogettata per consentire una migliore organizzazione delle categorie e favorire l’interazione con i prodotti attraverso l’uso di filtri per brand, forma, stile, colore.

img
img

Pagine di atterraggio ottimizzate per aumentare il conversion rate delle campagne digitali attive sui prodotti.

img
img
img

Le campagne social intercettano gli utenti nelle diverse fasi del funnel.

Il piano ads annuale prevede la combinazione di campagne di awareness e di vendita su Facebook e Instagram geolocalizzate in 2 Paesi diversi ogni 4 mesi per un tracciamento totale di 6 Paesi in un anno.

img
img
img

OTHER WORKS