CLIENTE:
Italmatic Group
RELEASE:
2020
SERVIZI:
Brand identity, Web Design, Social Media, Digital Campaigns
WEBSITE:
italmaticgroup.it
Italmatic Group, azienda attiva da oltre 30 anni nel settore del vending, ci ha contatto per un restyling della sua immagine e delle relative applicazioni sia online che offline.
Prima di passare alla parte operativa, abbiamo riformulato il discorso intorno al brand con l’obiettivo di far emergere più naturalmente i punti di forza dell’azienda: la vocazione tecnologica, gli alti standard di servizio, i valori etici e sociali.
UN RESTYLING CONCENTRATO SULLA SEMPLIFICAZIONE DEL LOGO E DELLA PALETTE DI COLORI
La tipografia è stata modificata per adattarsi meglio alle forme tondeggianti del simbolo. Il nuovo brand è stato declinato su diversi supporti: carta intestata e biglietto da visita, company profile, distributori brandizzati, interni sede e negozi.
LE FUNZIONALITÀ DEL SITO SONO STATE SVILUPPATE IN BASE ALLE ESIGENZE DEL TARGET DI RIFERIMENTO
Sul sito è stato implementato un configuratore interattivo che restituisce istantaneamente una configurazione personalizzata in base alle preferenze inserite.